Gautieri: “Lucchese avversaria tosta, servirà grande equilibrio”

7 Ottobre 2017

Terza partita in sette giorni, un nuovo difficile esame da superare per la squadra di mister Carmine Gautieri attesa domani (ore 14.30) dalla delicata sfida del “Porta Elisa” contro la Lucchese. Il tecnico nerazzurro, nella consueta conferenza stampa pregara, ha analizzato il momento della squadra e le insidie del prossimo match: “Ci aspetta una partita importante, molto attesa e contro una buona squadra costruita per i playoff. E’ stata una settimana intensa, faticosa, ma abbiamo lavoro sempre con grande applicazione cercando di focalizzarci sempre sull’obiettivo: veniamo da due risultati positivi ma questo conta poco, conterà farsi trovare pronti al ‘Porta Elisa’ interpretando bene le due fasi e mantenendo sempre il necessario equilibrio tra i reparti“.

Da valutare la situazione di alcuni calciatori: “Ingrosso non è al meglio, cercheremo di capire se potrà darci una mano, Per il resto in questi ultimi giorni abbiamo recuperato al meglio alcuni giocatori usciti acciaccati dagli ultimi incontri e possiamo contare su una rosa ampia. Non parlatemi di turn over perchè, come vi ho sempre detto, nella mia squadra tutti sono titolari e tutti meriterebbero di giocare dall’inizio“.

Fari puntati sul reparto avanzato che ancora stenta a decollare: “E’ vero, facciamo fatica negli ultimi 20 metri ma ci stiamo lavorando e sono convinto che presto arriveranno i frutti. Per adesso alle nostre punte manca soltanto il gol perchè sulle prestazioni non possiamo dire niente: è un momento così ma sono convinto che i miei giocatori faranno vedere il loro valore“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna di mister Gautieri è già on line sulla nostra pagina facebook ufficiale (Pisachannel). Una versione ridotta è invece disponibile sulla piattaforma youtube, canale Pisachannel