Game Sponsor: Artupia partner del Pisa contro il Cuneo

2 Febbraio 2018

Nel match di campionato che vedrà i nerazzurri opposti al Cuneo, valido per la 24esima giornata del campionato di serie C, il Pisa Sporting Club avrà un nuovo logo sulle maglie da gioco ufficiali.

Artupia sarà infatti il “game sponsor” della gara in programma all’Arena domenica 4 febbraio (ore 18.30): solo per questa gara il suo marchio sarà presente sulle maglie del Pisa!

Artupia è una piattaforma d’arte contemporanea che permette ad artisti emergenti provenienti da tutto il mondo di caricare le loro opere e consente a curiosi o amanti dell’arte di acquistare pezzi originali e unici a un giusto prezzo.

Un algoritmo calcola l’interesse e il coinvolgimento degli utenti per le opere e per gli artisti e li trasforma in una valutazione che varia in tempo reale. Infatti su Artupia il prezzo delle opere in vendita non è determinato da un gallerista o un esperto d’arte, ma dall’apprezzamento degli utenti.

Attraverso la realtà aumentata di Artupia gli utenti potranno inoltre osservare l’opera dal cellulare in ogni punto della stanza, come se fosse appesa sulla parete.

Grazie ad Artupia gli utenti potranno scoprire nuove opere d’arte esplorando particolari categorie basate su emozioni, passioni e trend, mentre gli artisti emergenti avranno a disposizione una piattaforma unica nel suo genere, che gli consentirà di creare una carriera partendo da zero e di trovare tutto il supporto di cui hanno bisogno.

Web: artupia.com
App: artupia.com/app
Instagram: instagram.com/artupia
Facebook: facebook.com/artupia