Dopo la Coppa lo stop per Ferragosto: il programma della squadra

13 Agosto 2018

Non si ferma il cammino del Pisa Sporting Club in Coppa Italia.

I ragazzi di mister Luca D’Angelo dopo la Cremonese eliminano ‘a domicilio’ un’altra squadra di categoria superiore grazie ad una prestazione concreta e coraggiosa. Contro il Parma il gol di Zammarini ha avuto inoltre il merito di regalare una serata speciale ai tantissimi tifosi nerazzurri presenti al Tardini. Adesso l’appuntamento con la Coppa è rimandato al mese di dicembre quando il Pisa sfiderà in trasferta il Novara nei sedicesimi di finale: ancora una gara ad eliminazione diretta con la Lazio ad attendere la vincitrice negli ottavi.

Rientrata a Pisa in nottata la squadra ha ricevuto dallo staff tecnico alcuni giorni di riposo in concomitanza con il Ferragosto. La ripresa degli allenamenti è fissata per giovedì pomeriggio (16 agosto) al Centro Sportivo di San Piero a Grado: da lì in avanti la squadra non si fermerà più fino a sabato 25 agosto.

E in attesa di conoscere con certezza date e appuntamenti della prossima stagione di Serie C il Pisa ha già fissato due amichevoli. Sabato 18 agosto (ore 18.00) appuntamento a Camaiore per un triangolare con la squadra locale e il Viareggio come antagonisti. Mercoledì 22 agosto (ore 20.30) tradizionale sfida di preparazione precampionato a Ponsacco contro i rossoblù locali.