Di Quinzio: “Vogliamo dare tante soddisfazioni ai nostri tifosi”

21 Settembre 2017

Davide Di Quinzio è stato tra i protagonisti della gara vinta con la Viterbese.
Un gol da vero ‘rapinatore’ e tante altre giocate importanti che, unite a quelle dei compagni, hanno permesso al Pisa di centrare il primo successo stagionale in campionato: “Sono felice per il gol ma ancora di più per la vittoria. Segnare sotto la Curva Nord è stata una vera emozione: in quel caso ho avuto il merito di crederci e sono poi stato bravo e fortunato nel trovare la rete dopo aver superato il portiere“.

Domenica il Pisa è tornato a vincere all’Arena dopo molti mesi: “Volevamo ottenere questa vittoria soprattutto per i nostri tifosi, che meritano il massimo per l’apporto che ci danno. Faremo di tutto per regalargli dei risultati importanti, ben consapevoli però che ci aspetta un campionato difficile ed equilibrato. Penso che il Pisa possa lottare per il successo assieme a Siena, Livorno e Alessandria: ma le sorprese, in positivo e in negativo, sono sempre dietro l’angolo“.

Domenica prossima la trasferta di Cuneo: “In Piemonte ho trascorso due bellissime stagioni: in una abbiamo vinto il campionato mentre nell’altra siamo retrocessi soltanto dopo i playout. Dovremo scendere in campo con la giusta cattiveria, cercando di imporre il nostro gioco. L’errore che non dobbiamo commettere è quello di sottovalutare la partita“.