Di Quinzio: “Playoff? Rispetto per tutti ma tanta ambizione”

11 Maggio 2018

Nella seconda e ultima settimana senza gare ufficiali è Davide Di Quinzio a presentarsi di fronte a taccuini e microfoni dei giornalisti per analizzare il momento dei nerazzurri e iniziare a mettere nel mirino i Playoff 2018, appuntamento fondamentale della stagione: “Stiamo bene e ci stiamo preparando al meglio per questo appuntamento decisivo. Purtroppo tutti ci auguravamo un finale migliore, il nostro obiettivo era la promozione diretta ma se siamo arrivati terzi significa che qualcosa abbiamo sbagliato e abbiamo pagato a caro prezzo i molti punti persi per strada soprattutto sul nostro terreno. Adesso però inizia praticamente un nuovo ‘campionato’ e abbiamo il dovere di puntare alla promozione per i colori che rappresentiamo, i nostri tifosi e la società“.

Il centrocampista nerazzurro, dall’arrivo di mister Petrone, ha trovato spesso posto in campo: “Mi sono messo subito a disposizione e gioco in una posizione che mi permette di essere più ‘libero’“.

Adesso i Playoff, una vera lotteria: “Rispetto per tutti, ma noi siamo una squadra costruita per puntare al bersaglio grosso e dobbiamo mettere tutti noi stessi in questo lungo e difficile cammino“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è già disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook (Pisachannel). Un breve estratto è disponibile sulla web tv nerazzurra (Youtube – PisachannelTv)