Daniele Mannini: “Ai Playoff servirà grande compattezza”

3 Maggio 2018

Con il campionato, per il Pisa Sporting Club, già concluso e i Playoff ormai all’orizzonte è stato Daniele Mannini il protagonista dell’appuntamento settimanale con la stampa. Il capitano, rientrato da poco dopo un fastidioso problema al piede, ha tracciato un mini bilancio della stagione buttando ovviamente l’occhio ai prossimi importantissimi impegni:
Arriviamo agli spareggi di fine campionato più o meno nelle stesse condizioni di due anni fa. Allora fu decisiva la compattezza, soltanto con il lavoro potremo riuscire a ripetere quella fantastica impresa. Personalmente vengo da un momento non facile: mi sono dovuto fermare per un periodo lungo e adesso dovrò ritrovare la giusta condizione e il giusto ritmo. Avrò a disposizione qualche partita amichevole ma, si sa, le gare ‘vere’ sono un’altra cosa”.  Poco più di due settimane al debutto nei Playoff: “Non vedo l’ora, perché amo giocare questo tipo di partite e le emozioni che l’Arena sa darti in quei momenti difficilmente le trovi da altre parti. Un bilancio? C’è rammarico per come sono andate a finire le cose, potevamo fare di più però, se questa è la nostra classifica finale, significa che qualcosa è stato sbagliato da parte di tutti. Adesso inizia un altro capitolo, dobbiamo farci trovare pronti”.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è già disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook (Pisachannel). Un breve estratto è disponibile sulla web tv nerazzurra (Youtube – PisachannelTv)