Conferenza stampa pre-Alessandria per mister Michele Pazienza

9 Marzo 2018

Consueto appuntamento con la stampa per mister Michele Pazienza che, alla vigilia del primo di un doppio importantissimo turno casalingo consecutivo, ha fatto il punto della situazione sulle condizioni mentali e fisiche della squadra nerazzurra. “Veniamo da una sconfitta bruciante, per questo ad inizio settimana ho trovato una squadra ferita ed arrabbiata. Poi, allenamento dopo allenamento, ho visto il giusto spirito di reazione e la voglia di dimostrare che non possiamo essere quelli visti in campo a Gavoranno. Anche il Presidente ci è stato vicino in questa settimana parlando con noi in maniera diretta così come è giusto fare quando i risultati non arrivano: però adesso dobbiamo tradurre in campo tutto questo“.

Due assenze sicure in casa nerazzurra: “Ingrosso e Carillo non saranno convocati. Gli altri sono tutti a disposizione e sicuramente in porta giocher Petkovic. Ho ancora qualche dubbio in mezzo al campo e in avanti, ma deciderò soltanto domani mattina valutando con attenzione anche il modulo da proporre“.

Arriva l’Alessandria, squadra attualmente tra le più in forma del campionato: “Avversario molto difficile, servirà una partita attenta e, come dico sempre, anche il giusto atteggiamento. Sabato scorso non l’abbiamo avuto e mi sono giustamente preso io la responsabilità perchè quando la squadra non scende in campo col giusto atteggiamento vuol dire che io per primo ho sbagliato qualcosa“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è già disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook (Pisachannel). Un breve estratto è disponibile sulla web tv nerazzurra (Youtube – PisachannelTv)