Cavarretta Assicurazioni è il Nuovo Sponsor Pantaloncino

20 Gennaio 2022

Nuova ed importante partnership per il Pisa Sporting Club.
A partire dalla gara con la Spal e per tutto il girone di ritorno sui pantaloncini da gioco ufficiali della squadra nerazzurra sarà presente il logo di Cavarretta Assicurazioni Srl, Agenzia Generale della Società Cooperativa Cattolica Assicurazioni ma soprattutto leader dei prodotti relativi al Terzo Settore. L’agenzia Cavarretta Assicurazioni, infatti, nel corso degli anni si è distinta per la copertura ad Enti Ecclesiastici, piccole medie imprese, famiglie, professionisti e per la creazione e distribuzione della Polizza Unica del Volontariato: punto di riferimento nel mondo del Terzo Settore.
A presentare questa nuova partnership, direttamente nella Sala Stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi il Presidente Giuseppe Corrado accompagnato dai Luigi Cavarretta e Giampaolo Bertoncini in rappresentanza di Cavarretta Assicurazioni.
E’ una soddisfazione ancora più grande quando alla nostra squadra commerciale si aggregano partner importanti che non sono del territorio – è stato il pensiero del Presidente Giuseppe Corrado -. Essere ‘scelti’ da realtà così prestigiose è la dimostrazione dell’ottimo lavoro che abbiamo fatto e rappresenta una spinta verso quello che abbiamo in mente di fare e che faremo“.
E’ emozionante vedere il nostro logo sui pantaloncini del Pisa – ha sottolineato Luigi Cavarrettaperchè è il risultato di due anni di collaborazione attiva con una società importante come quella nerazzurra, sfociati poi in questa sponsorship -. Per noi il Pisa è un partner speciale e speriamo di poter crescere insieme“.
Quello che sta facendo il Pisa è sotto gli occhi di tutti – ha ribadito Giampaolo Bertoncini e la nostra collaborazione nasce da questo e dal rapporto creatosi negli anni. Siamo orgogliosi di questa partnernship“.