Mister D’Angelo analizza la sfida con l’Alessandria
Conferenza stampa pregara per mister Luca D’Angelo alla vigilia del match casalingo con l’Alessandria. Una sfida importante analizzata con attenzione dal tecnico pisano: “La squadra si è allenata bene, con la giusta intensità. Però sarà il campo domani a doverci dare le risposte che aspettiamo. Ci mancherà soltanto Buschiazzo e abbiamo provato qualche ulteriore soluzione … Mister D’Angelo analizza la sfida con l’Alessandria