Il pensiero di Luca D’Angelo alla vigilia del match
Il Pisa torna all’Arena Garibaldi per affrontare l’Albissola. Una sfida importante che arriva dopo il brutto ko di Carrara e che viene analizzata dal tecnico nerazzurro Luca D’Angelo nella consueta conferenza stampa pregara: “Con la Carrarese è stata una brutta prestazione, non salvo nulla e tutti abbiamo sbagliato, io per primo. Abbiamo toppato in maniera … Il pensiero di Luca D’Angelo alla vigilia del match