Camp Estivi: piccoli nerazzurri al lavoro tra lo ‘Zara’ e l’Arena

20 Giugno 2018

Seconda settimana di sport e divertimento per i partecipanti ai Camp Estivi 2018 del Pisa.

Anche questa settimana sono tantissimi i bambini impegnati nelle strutture del Centro Sportivo Zara di Coltano, agli ‘ordini’ dei tecnici e degli istruttori della società. E per i nuovi arrivati è arrivato anche il giorno dello speciale ‘tour dell’Arena Garibaldi’, questi i loro nomi: Lorenzo Batini, Daniel Guelfi, Lorenzo Mariotti, John Matteo Menichini, Nikolas Kostantos, Giorgio Novelli, Lorenzo Rossitto, Francesco Trafeli, Alessandro Duè, Tommaso Masoni.

Ricordiamo ancora una volta che l’esperienza con i Camp Estivi proseguirà fino alla fine del mese e c’è ancora possibilità di unirsi ai gruppi: queste le informazioni più importanti.

Quote di partecipazione
1 settimana di Camp: 190,00 euro
2 settimane di Camp: 340,00 euro
3 settimane di Camp: 450,00 euro

Kit Ufficiale del Pisa Sporting Club (obbligatorio) al prezzo esclusivo di 99,00 euro (n.2 maglie manica corta, n.1 pantaloncino, n.1 calzettone, n.1 zaino, n.1 pallone)

Per le iscrizioni e/o per qualsiasi genere di informazione è possibile contattare il numero 382.96.100.68 (sig. Andrea Marconcini), oppure recarsi direttamente presso il Centro Sportivo Zara (via del Viadotto 8, Coltano) ogni martedì, giovedì e venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.30.