Cambia il programma della seconda fase di preparazione

2 Agosto 2017

Allenamento mattutino per il Pisa Sporting Club atteso questa sera dalla prestigiosa gara amichevole contro il Perugia, organizzata dalla Media Sport Event all’Arena Garibaldi (ore 20.30).
Mister Carmine Gautieri ha lavorato con la squadra sugli aspetti tecnico-tattici del prossimo impegno ma, chiaramente, con un occhio già rivolto alla prossima sfida di Coppa Italia TIM contro il Frosinone.
L’appuntamento è fissato ancora all’Arena domenica prossima (ore 20.30) per una gara ad eliminazione diretta con eventuali supplementari e calci di rigore in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari.
Proprio per preparare al meglio l’impegno contro i ciociari lo staff tecnico nerazzurro ha deciso di posticipare di qualche giorno la partenza della seconda fase della preparazione precampionato inizialmente prevista per venerdì 4 agosto. La squadra, dunque, si allenerà anche nella giornata di domani a San Piero e avrà poi a disposizione una giornata di riposo venerdì: sabato 5 agosto il raduno per la rifinitura e il ritiro pre-gara.
I nerazzurri raggiungeranno Peccioli per iniziare la seconda parte del ritiro nella giornata di lunedì 7 agosto.