“Bimbe” Nerazzurre: Danone Cup e convocazioni importanti!

28 Marzo 2018

Secondo appuntamento nella Danone Cup per le giovani calciatrici nerazzurre.

Impegnate a Malmantile le ragazze di Colombo hanno centrato un bellissimo successo sulla Lucchese (4-0 con poker di Mariarita Pensante) e raccolto molto meno di quanto meritato con la Rinascita Doccia. Poco da fare, invece, contro Livorno e Fiorentina in campo con bambine più grandi e un periodo più lungo di preparazione alle spalle. Bilancio però assolutamente positivo per le ‘bimbe’ nerazzurre che adesso proveranno a chiudere in bellezza la loro esperienza in questa importante competizione nell’ultimo concentramento previsto per il 10 aprile a Coverciano.

Intanto per quattro di loro è arrivata anche la prestigiosa convocazione per la selezione territoriale dell’Under 15 femminile: Eleonora Burchi, Azzurra Procopio, Giada Volgano ed Erica Zoe Berretta disputeranno il prossimo 5 aprile un allenamento-raduno al Comunale di San Giuliano con tutte le altre giovani promesse del calcio femminile.

Ma ricordiamo ancora una volta le calciatrici a disposizione di mister Colombo, coadiuvato dai collaboratori Maurizio Ceccarelli e Paola D’Alascio: Giada Volgano, Chiara Bottai, Noemi Garofalo, Erika Zoe Berretta, Virginia Benvenuti, Lucia Rocchi, Desiree Cavallini, Sofia Manfredi, Mariarita Pensante, Martina Sedda.