Benedetti, Minesso e Pesenti pronti per la nuova avventura

18 Gennaio 2019

Presentazione ufficiale per gli ultimi arrivati in casa nerazzurra.

Simone Benedetti, Mattia Minesso e Massimiliano Pesenti, introdotti dal Direttore Sportivo Roberto Gemmi, hanno rilasciato le loro prime dichiarazioni alla stampa a poche ore dal debutto con la nuova maglia.

Non ci ho messo molto a decidere – queste le parole di Simone Benedettiperchè quella di Pisa è una piazza unica per la categoria e non solo. Vengo da una lunga esperienza alla Virtus Entella che si è conclusa come si concludono tante esperienze anche nella vita. Adesso ho tanta voglia di ripartire e dimostrare a tutti il mio valore“.

Conoscevo già il mister, con il quale ho lavorato a Bassano due anni fa – è stato il commento di Mattia Minesso – . Ho accettato subito la proposta del Pisa perchè arrivo in una squadra forte e in una piazza molto importante e stimolante. Ci tengo a far bene e a mettermi a disposizione dei compagni già da sabato“.

Al Pisa non si può dire di no – ha aggiunto Massimiliano Pesenti -. Arrivo con grande voglia e determinazione pronto a giocarmi un posto con gente forte come Moscardelli, Masucci, Marconi e non solo. Non sono la classica prima punta, mi piace svariare molto, fare a sportellate e stare sempre nel vivo del gioco“.

Sulla nostra pagina facebook, nell’apposita sezione video, potete trovare il video integrale della conferenza stampa di presentazione. Sul canale tematico youtube (Pisachannel) una breve sintesi delle interviste ai calciatori.