Emergenza Covid-19: torna a riunirsi la commissione medico-scientifica
​Nuovo appuntamento della Commissione medico scientifica della Lega B a pochi giorni dall’ultimo incontro, una frequenza che ha l’obiettivo di assicurare la massima continuità e il miglior coordinamento medico fra i club, cosi come richiesto anche dal presidente Mauro Balata e dal Consiglio direttivo. Presenti in conference call i medici delle società sportive insieme ai membri del gruppo … Emergenza Covid-19: torna a riunirsi la commissione medico-scientifica