Anticipo di campionato: nerazzurri verso la fine della regular season

18 Aprile 2018

Il match Pisa-Pontedera, in programma all’Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani venerdì sera (ore 20.45) aprirà il lungo weekend della 36esima giornata del girone A della serie C. La sfida tra nerazzurri e granata sarà infatti l’anticipo trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre dall’emittente Sportitalia (canale 60).

Per i nerazzurri di mister Mario Petrone si tratterà del penultimo impegno della stagione regolare dal momento che sabato 5 maggio il Pisa Sporting Club osserverà il previsto turno di riposo.

Per prepararsi alla sfida con il Pontedera i nerazzurri torneranno in campo ad allenarsi questo pomeriggio al Centro Sportivo di San Piero a Grado. Prima della consueta seduta divisa tra esercitazioni atletiche e lavoro sul campo, la squadra si radunerà in sala video per una riunione tecnica. Domani rifinitura pregara all’Arena Garibaldi al termine della quale i convocati si raduneranno presso il Tower Plaza Hotel.

Ricordiamo che l’ultimo impegno di campionato, per i nerazzurri, è in programma sabato 28 aprile in casa dell’Arezzo: calcio d’inizio fissato per le ore 16.30