Alberto Aquilani: “Per noi è come una finale”

22 Settembre 2023

Il Pisa Sporting Club torna in viaggio per affrontare domani (Stadio “Garilli”, ore 14.00) la prima di due trasferte ravvicinate.

Avversario di turno la Feralpisalò per un match che il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani ha così presentato nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Finora abbiamo avuto un calendario tosto e abbiamo avuto conferma di quanto questo campionato sia insidioso. Lo sarà anche domani, una partita che per noi sarà come una finale perché abbiamo bisogno di portare avanti un processo di crescita e di fare una grande prestazione. Purtroppo abbiamo perso anche D’Alessandro un giocatore che come Tramoni ha caratteristiche ben precise, è unico nel suo modo di giocare; è ovvio, quindi, che si pensi di voler fare qualcosa di diverso anche perché ho a disposizione un gruppo di giocatori importanti e sono convinto che queste assenze non peseranno. Abbiamo ritrovato anche Torregrossa e Caracciolo ma sono da gestire anche se ovviamente possono giocare“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)