Il Pisa Sporting Club si mette in viaggio per la prossima stagione con un nuovo pullman interamente brandizzato presentato sabato scorso in occasione della prima uscita ufficiale. Una livrea nerazzurra con i simboli della città e della squadra ben impressi sulle fiancate, un vero e proprio ‘simbolo’ viaggiante dell’essere Nerazzurri
“E’ il frutto di un progetto sul quale lavoravamo da tempo”; questo è stato il commento del Presidente Giuseppe Corrado durante la presentazione ufficiale andata in scena all’Arena Garibaldi. “Questo pullman porterà in giro per l’Italia i nostri colori e anche i nostri partners avranno l’occasione di accompagnarci sfruttando gli spazi già predisposti per questo; nel contesto del pullman ci sono varie opportunità commerciali in grado di fornire un servizio a chi è già sponsor e vorrà essere presente anche sul pullman, oppure a nuove sponsorizzazioni visto che abbiamo ‘saturato’ tutte le opportunità sulle maglie da gioco e da allenamento”.
Sicuramente sarà presente il logo di Molesti Viaggi, partner del Pisa in questa bellissima iniziativa: “Fin da subito – ha raccontato Matteo Molesti – questo progetto ci è sembrato una opportunità per far crescere il nostro business e la nostra immagine. Abbiamo voluto fortemente far parte di tutto questo e oggi siamo felici di vedere l’opera realizzata e già ‘in viaggio’”.
Alla presentazione è intervenuto anche Marco Aceto, Direttore Commerciale del Pisa Sporting Club: “Il pullman ufficiale del Pisa è finalmente realtà e per questo dobbiamo ringraziare il signor Molesti e l’agenzia di Luca Sberna che si è occupata a tempo di record della brandizzazione del mezzo”.

