Il Pisa Sporting Club informa che, a seguito degli interventi strutturali eseguiti, nel settore di Curva Nord si sono resi disponibili n.4 posti riservati alle persone diversamente abili con un grado di invalidità pari al 100% non deambulanti (unitamente ai loro accompagnatori).
Per poterne usufruire sarà necessario indicare nell’oggetto della mail la preferenza per tali postazioni (Curva Nord); i posti a disposizione saranno assegnati secondo un rigoroso ordine cronologico basato sull’arrivo della richiesta e, ovviamente, fino ad esaurimento degli stessi. Ovviamente le richieste in esubero rispetto alle postazioni in Curva Nord saranno comunque ricevute e gestite secondo le normali procedure e secondo le disponibilità esistenti nel settore riservato in Tribuna Inferiore.
Per la gara Pisa-Mantova, in programma sabato 15 marzo 2025 (ore 17.15), sarà eccezionalmente possibile fare tale richiesta con preferenza fino alle ore 12.00 di venerdì 14 marzo 2025. Dalle prossime partite casalinghe tale termine seguirà improrogabilmente quello stabilito dalle relative procedure di accreditamento