Adidas
Cetilar
in xaero
HTS Verde Sportivo
gruppo paim
Toni Luigi

IT

Adidas
Cetilar
in xaero
HTS Verde Sportivo
gruppo paim
Toni Luigi

La conferenza stampa pregara del Tecnico Nerazzurro

26 Agosto 2021

La conferenza stampa pregara del Tecnico Nerazzurro

Secondo impegno casalingo consecutivo per il Pisa Sporting Club.

All’Arena arriva l’Alessandria e per molti sarà una partita particolare: da una parte e dall’altra sono tanti i protagonisti che hanno percorso la strada che dal Piemonte porta in Toscana, e viceversa. Tra questi anche il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo: “Ho un bellissimo ricordo di quella esperienza, facemmo ottime cose e ho mantenuto un rapporto più che buono con tutti, dal Presidente alle altre persone che lavorano in società: sono contento di incontrarli adesso in Serie B“.

Emozioni ed amarcord a parte, domani sarà partita vera con tre punti pesanti in palio: “Dovremo giocare una grande partita dal punto di vista tecnico e motivazionale. L’Alessandria è una squadra organizzata, molto aggressiva e con giocatori esperti per la categoria e non sarà facile affrontarla: sicuramente dovremo giocare meglio rispetto alla gara con la Spal, cercando ovviamente di ottenere lo stesso risultato“.

Situazione squadra: “Stiamo bene: al momento ho tutti a disposizione, fatta esclusione solo per Berra che comunque rientrerà dopo la sosta. Anche Cohen sta entrando nei meccanismi della squadra e potrebbe essere della partita“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub)

Condividi