Il Pisa è pronto a tornare al Comunale di Chiavari per affrontare però, questa volta, l’Albissola avversario di turno nel match in programma domani (ore 16.30). E il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo tiene alto il livello di attenzione in una gara assolutamente da prendere con le molle: “L’Albissola era un avversario temibile prima e lo è ancora di più adesso che la situazione della classifica in zona retrocessione è completamente cambiata. Cercheremo di fare noi la partita ma dovremo stare molto attenti, soprattutto alle loro ripartenze perchè hanno giocatori bravi e veloci. La squadra si è allenata con grande voglia e scenderà in campo per fare risultato“.
Il Pisa affronterà ancora una volta una squadra reduce dal turno di riposo: “Mancano poche partite alla fine e adesso i punti sono veramente pesanti. L’Albissola è una squadra di categoria che ha giocatori bravi e ha messo in difficoltà molte squadre, sarà difficile anche per noi domani“.
Chiusura sulla condizione della squadra: “A parte Liotti e De Vitis gli altri sono tutti disponibili perchè abbiamo recuperato anche Buschiazzo e Gamarra. Stiamo bene dal punto di vista atletico e daremo il massimo per tutti i novanta miniuti“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube