Il Pisa Sporting Club inaugura il nuovo anno sul prato della Cetilar Arena; appuntamento domani (ore 20.30) con la Carrarese per il posticipo della 21esima giornata del campionato Cadetto.
Un derby importante e difficile, contro un avversario che nel match d’andata seppe imporsi di misura e che il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi ha così introdotto nella consueta conferenza stampa della vigilia: “La Carrarese, insieme alla Juve Stabia, è una delle sorprese del campionato e merita la posizione di classifica che occupa ma non abbiamo senso di rivalsa per la sconfitta nella gara d’andata; quella è un’altra storia che deve insegnarci quanto sia difficile ogni partita di questo campionato. Io mi auguro di ripartire dal Pisa visto contro il Sassuolo e contro la Sampdoria, con la stessa voglia di vincere, la stessa determinazione e la stessa serenità nello scendere in campo consapevoli del grande percorso che stiamo facendo; per vincere avremo comunque bisogno di una grande prova ma come sempre avremo il pubblico dalla nostra parte a darci una mano. Riguardo la formazione ho l’imbarazzo della scelta in ogni reparto; mancherà soltanto Vignato per un problema alla caviglia“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), X (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)