IT

Ripresa degli allenamenti: in campo fino a sabato

12 December 2017

Ripresa degli allenamenti: in campo fino a sabato

12 December 2017

Sono ripresi questo pomeriggio, sul terreno del Centro Sportivo di San Piero a Grado, gli allenamenti della squadra nerazzurra reduce dal ko interno di domenica scorsa contro l’Arezzo. Mister Michele Pazienza, assieme al suo staff, ha analizzato con la squadra proprio i temi principali dell’ultimo match prima di scendere in campo per una seduta tecnico-tattica intervallata da alcune esercitazioni atletiche e aerobiche.
Il programma degli allenamenti proseguirà domani pomeriggio, sempre a San Piero, e quindi nella giornata di giovedì con una doppia seduta (mattina e pomeriggio). La settimana dei nerazzurri si concluderà poi con un allenamento pomeridiano nella giornata di venerdì e con una seduta mattutina sabato, terminata la quale alla squadra saranno concesse alcune ore di riposo.
Complice il turno di riposo forzato, infatti, capitan Mannini e compagni avranno a disposizione la giornata di domenica per ricaricare le pile prima di riprendere gli allenamenti lunedì prossimo in vista dell’impegno di campionato fissato per sabato 23 dicembre, all’Arena Garibaldi, contro l’Olbia.

Condividi