Primo allenamento sotto la pioggia e poi il saluto ai tifosi
Un clima incerto con la pioggia, a tratti anche battente, che ha accompagnato ad intermittenza i nerazzurri in questa prima giornata di lavoro nel ritiro in Valle del Chiese. Mister Luca D’Angelo, assieme al suo staff, ha subito mandato in campo la sua squadra per un doppio allenamento: al mattino lavoro prettamente atletico, nel pomeriggio … Primo allenamento sotto la pioggia e poi il saluto ai tifosi