Sarà possibile procedere alla conferma e/o alla nuova sottoscrizione dell’abbonamento secondo 2 differenti modalità operative:
- Associando il titolo digitale alla nuova Pisa S.C. Fidelity Card*.
- Associando il titolo digitale su un apposito supporto dotato di codice a barre per la lettura ai tornelli e valido per la sola stagione calcistica 2019/2020.
Si informa, in ogni caso, che le Tessere del Tifoso ancora in corso di validità e le nuove Pisa S.C. Fidelity Card, saranno le uniche abilitate per l´acquisto di titoli di accesso, o addirittura per l´ingresso, in presenza di gare considerate ‘ad alto rischio dagli Organi competenti. Tessera del Tifoso e Pisa S.C. Fidelity Card garantiranno, altresì, speciali promozioni sul materiale retail e sui prodotti ufficiali di merchandising della società nerazzurra.
*Sarà possibile sottoscrivere la nuova Pisa S.C. Fidelity Card. Si tratta di un supporto generico, nominativo e gratuito se sottoscritto congiuntamente all’abbonamento. Le Tessere del Tifoso ancora in corso di validità e le nuove Pisa S.C. Fidelity Card, saranno le uniche abilitate per l’acquisto di titoli di accesso, o addirittura per l’ingresso, in presenza di gare considerate ‘ad alto rischio dagli Organi competenti. Tessera del Tifoso e Pisa S.C. Fidelity Card garantiranno, altresì, speciali promozioni sul materiale retail e sui prodotti ufficiali di merchandising della società nerazzurra.
Importante! Da questa stagione, in ottemperanza a quanto previsto dal Protocollo d’Intesa tra il Ministero dell’Interno, Leghe Professionistiche, Lega Nazionale Dilettanti, AIA e AIC del 4 agosto 2017, applicabile ai sensi del D. L. n. 28/2003, art. 1- octies, convertito in L. n. 88/2003 e successive modifiche e successivamente emanato d’intesa tra l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive e Lega Italiana Calcio Professionistico, l’acquisto di qualsiasi titolo di accesso (biglietto/abbonamento) comporterà l’accettazione implicita del Regolamento d’uso dello Stadio Arena Garibaldi e del Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche (parte integrante del Codice Etico Pisa S.C.). Entrambi sono già consultabili sul sito ufficiale della società