Il Pisa Sporting Club si prepara ad affrontare il Bologna (domenica, ore 15.00) nella gara che precederà la seconda sosta internazionale del Campionato Serie A EniLive.
Un match difficile contro una delle protagoniste del campionato che il tecnico nerazzurro Alberto Gilardino ha così introdotto nell’abituale incontro con la stampa della vigilia: “Sarà fondamentale il nostro atteggiamento, la nostra ricerca di continuità con le ultime prestazioni e lo spirito che metteremo in campo; la prestazione dipenderà dalla voglia di sacrificarsi, dalla determinazione e la concretezza. Affrontiamo un Bologna di cui conosciamo le armi migliori; sono aggressivi, forti sulle seconde palle e hanno calciatori bravi ad attaccare la profondità e a manovrare spalle alla porta. Ci mancheranno sicuramente Esteves, Stengs, Denoon e Aebischer; per sostituire quest’ultimo ho diverse alternative perché quel ruolo Marin l’ha già fatto, Hojholt può farlo e anche Vural potrà arrivare a farlo. Dopo la Fiorentina ho detto ai ragazzi che ci manca ancora un 1% per arrivare ad ottenere quello che vogliamo e possiamo ottenerlo soltanto lavorando sui dettagli“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sul canale Pisa Sporting Club presente sulla piattaforma YouTube. Non perdetevi i contenuti speciali sui Social ufficiali della Società, presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), X (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub) e Twitch (PisaSportingClub)