Non c’è tempo per rifiatare in questa settimana tra Campionato e Coppa. Ed è già vigilia di derby per il Pisa Sporting Club che domani (ore 15.00) affronterà la Fiorentina alla Cetilar Arena.
Un match che il tecnico nerazzurro Alberto Gilardino ha così anticipato nei temi principali durante la consueta conferenza stampa pregara: “Testa fredda e cuore caldo, penso che queste parole indirizzino questa partita che sappiamo quanto sia importante per i nostri tifosi. Dovremo essere aggressivi e farci trasportare dai tifosi ma rimanendo sempre mentalizzati e mantenendo sempre il giusto equilibrio. Purtroppo dovremo fare a meno di Stengs, Esteves e Denoon; per il resto ci sono ancora 24 ore e ho sempre qualche dubbio. Ricordiamoci però che la partita di domani non è un crocevia, l’obiettivo del Pisa si trova sempre dove lo abbiamo individuato. Con il Club e i tifosi. E il raggiungimento dell’obiettivo può essere all’ultima giornata o all’ultimo minuto“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sul canale Pisa Sporting Club presente sulla piattaforma YouTube. Non perdetevi i contenuti speciali sui Social ufficiali della Società, presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), X (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub) e Twitch (PisaSportingClub)