Il Pisa Sporting Club chiude gli impegni ufficiali del mese di febbraio affrontando domani (ore 15.00) alla Cetilar Arena la Juve Stabia che nel girone d’andata fu la prima a mandare ko i nerazzurri.
Una sfida, dunque, molto difficile contro una delle rivelazioni del campionato che il tecnico Filippo Inzaghi ha così introdotto nell’appuntamento della vigilia con i Media: “La Juve Stabia è la grande sorpresa del campionato anche se personalmente non sono molto stupito dai risultati che ottiene perché vedo come prepara le partite e come gioca; è una squadra di personalità che sa difendere e attaccare per cui sarà una gara tosta domani, ma noi vogliamo proseguire il nostro percorso. Mi hanno fatto molto piacere le frasi scritte dalla Curva Nord nel comunicato di ieri; quando leggo che il nostro percorso è ‘stratosferico’ sono orgoglioso e devono esserlo anche i miei ragazzi, perché dal primo giorno di lavoro a Bormio il nostro obiettivo è questo. Domani avremo come sempre tutto lo stadio a sostenerci per continuare a inseguire un traguardo storico ma questa squadra ha già vinto perché ha fatto tornare a sognare un’intera città . E su questo sono sereno, e deve esserlo anche la squadra, perché se continueremo a lavorare così, con questa squadra, questa Società e questo pubblico prima o poi il nostro sogno si realizzerà . La squadra sta bene, Lind è recuperato e giocherà ; purtroppo dovremo rinunciare a Solbakken e Vignato che non sono disponibili“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), X (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)