Sono ripresi questo pomeriggio, sul terreno del Centro Sportivo di San Piero a Grado, gli allenamenti della squadra nerazzurra reduce dal ko interno di domenica scorsa contro l’Arezzo. Mister Michele Pazienza, assieme al suo staff, ha analizzato con la squadra proprio i temi principali dell’ultimo match prima di scendere in campo per una seduta tecnico-tattica intervallata da alcune esercitazioni atletiche e aerobiche.
Il programma degli allenamenti proseguirà domani pomeriggio, sempre a San Piero, e quindi nella giornata di giovedì con una doppia seduta (mattina e pomeriggio). La settimana dei nerazzurri si concluderà poi con un allenamento pomeridiano nella giornata di venerdì e con una seduta mattutina sabato, terminata la quale alla squadra saranno concesse alcune ore di riposo.
Complice il turno di riposo forzato, infatti, capitan Mannini e compagni avranno a disposizione la giornata di domenica per ricaricare le pile prima di riprendere gli allenamenti lunedì prossimo in vista dell’impegno di campionato fissato per sabato 23 dicembre, all’Arena Garibaldi, contro l’Olbia.