Workshop Nerazzurro: il Pisa fa squadra con i suoi partners

5 Ottobre 2021

La sala convegni del Residence San Rossore ha ospitato il primo WorkShop, stagione 2021-2022 del Pisa Sporting Club: un incontro conviviale con tutti i partners della società nerazzurra per fare il punto sull’andamento commerciale, sulle attività di marketing già realizzate e quelle che prenderanno corpo nelle prossime settimane.

A far gli onori di casa il Presidente Giuseppe Corrado, accompagnato dal Direttore Commerciale Marco Aceto, dalla Responsabile Marketing Flavia Martellacci e dai rappresentanti dell’ufficio marketing-commerciale del sodalizio nerazzurro Sara Garzella e Federico Lemmi. Ed è stato proprio il Presidente a sottolineare ancora una volta il network di idee e progetti creatosi all’interno della grande famiglia nerazzurra con il Pisa nel ruolo di ‘media’ ideale per sviluppare partnership e aumentare la visibilità dei brand che hanno scelto di accostarsi al progetto imprenditoriale-calcistico avviato già da qualche stagione.

L’appuntamento adesso è al prossimo workshop con tante altre sorprese che riguarderanno da vicino anche tutta la tifoseria nerazzurra.