Adidas
Cetilar
in xaero
HTS Verde Sportivo
gruppo paim
Toni Luigi

IT

Adidas
Cetilar
in xaero
HTS Verde Sportivo
gruppo paim
Toni Luigi

La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

20 Settembre 2019

La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

Il Pisa Sporting Club si mette in viaggio verso il “Bentegodi” consapevole di dover affrontare una vera e propria corazzata della categoria ma con al seguito tanti tifosi nerazzurri pronti a sostenere la squadra.
Sono molti gli spunti di riflessione della sfida al Chievo Verona in programma domani (ore 18.00) che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo si è soffermato ad analizzare con la stampa nel consueto incontro pregara: “In settimana abbiamo provato sia il modulo 3-5-2, sia il modulo 4-3-1-2 perchè dovremo essere bravi a variare le situazioni di gioco. Certo, sarà importante scegliere inizialmente la migliore ma dovremo essere altrettanto bravi qualora ci fosse la necessità di cambiare in corsa. Il Chievo è una squadra forte, molto tecnica e con giocatori di grande valore: ci servirà una partita molto importante soprattutto dal punto di vista della mentalità“.
Capitolo infermeria: “Mancheranno soltanto Liotti e Moscardelli, gli altri sono tutti a disposizione
Che partita vedremo? “Una gara molto tattica e combattuta. Sarà fondamentale il nostro atteggiamento in possesso di palla e l’attenzione quando dovremo difenderci. Abbiamo lavorato tanto e dobbiamo mettere a frutto quanto provato in allenamento“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube

Condividi