Adidas
Cetilar
in xaero
HTS Verde Sportivo
gruppo paim
Toni Luigi

IT

Adidas
Cetilar
Toni Luigi

Mister Michele Pazienza: "Servirà una grande intensità di gioco"

16 Febbraio 2018

Mister Michele Pazienza: "Servirà una grande intensità di gioco"

16 Febbraio 2018

Seconda trasferta consecutiva per i nerazzurri attesi domenica dal confronto con l’Arzachena in programma sul terreno del “Nespoli” di Olbia. Una delle trasferte più lunghe della stagione che il Pisa affronterà domani in aereo per raggiungere in serata la Sardegna. Proprio per accelerare le operazioni il tecnico nerazzurro ha deciso di anticipare ad oggi il consueto incontro pre-gara con la stampa, lasciando alla giornata di domani la rifinitura e l’immediata partenza per l’aeroporto di Fiumicino.
Mister Michele Pazienza ha analizzato insidie e ambizioni della squadra nerazzurra a poche ore dal match con l’Arzachena: “Affrontiamo una squadra ordinata, che difende bene e sa anche giocare un buon calcio. Sono bravi ad attaccarti tra le linee e in avanti hanno giocatori bravi nelle ripartenze. Dovremo essere bravi a chiudere bene gli spazi mantenendo alta l’intensità anche perchè loro sono rapidissimi a posizionarsi dietro la linea della palla in fase di non possesso“.
Alcuni elementi sono ancora in dubbio e questo tiene aperte tutte le possibilità in casa nerazzurra: “Ingrosso e Carillo non sono al meglio, mentre Petkovic comincia a recuperare. L’obiettivo è riuscire a recuperare tutti per poter schierare la miglior formazione possibile. Valuterò, come sempre, sulla base di quello che mi danno i ragazzi durante la settimana: io non posso guardare soltanto il nome dei calciatori, perchè conta il concetto di squadra“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è già disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook (Pisachannel). Un breve estratto è disponibile sulla web tv nerazzurra (Youtube – PisachannelTv)

Condividi