Adidas
Cetilar
in xaero
HTS Verde Sportivo
gruppo paim
Toni Luigi

IT

Adidas
Cetilar
in xaero
HTS Verde Sportivo
gruppo paim
Toni Luigi

Mister Gattuso protagonista di “Un giorno per la nostra città”

23 November 2016

Mister Gattuso protagonista di “Un giorno per la nostra città”

Tante storie dietro altrettanti volti.

E’ stata toccante e significativa la visita di mister Gennaro Gattuso alla Residenza per anziani “U.Viale”, nell’ambito del progetto “Un giorno per la nostra città” , promosso dalla Lega Serie B in collaborazione con le 22 partecipanti al campionato cadetto. “Gli anziani patrimonio di memoria, esperienze e tradizioni”, questo era il tema del secondo di cinque appuntamenti speciali durante i quali calciatori, staff tecnici e dirigenti avranno modo di offrire un po’ del loro tempo a tematiche importanti per il territorio e la popolazione.

E nella struttura gestita dalla Cooperativa Sociale Paim l’arrivo del tecnico nerazzurro ha portato gioia e passione per uno sport da sempre legato a doppio filo con la nostra città. Autografi, abbracci e ringraziamenti per tutte le emozioni che il Pisa ha saputo regalare in questo 2016 ormai quasi finito e anche improvvisati ‘selfie’ di qualche tifoso con i capelli bianchi ma al passo con i tempi e con le nuove mode da social network.

Sono felice di essere qui con voi oggi – ha detto mister Gattuso – e vi porto il saluto di tutta la mia squadra impegnata a preparare una partita difficile ed importante. Sono emozionato e spero insieme ai miei ragazzi di potervi regalare qualche momento felice. Gli anziani rappresentano la nostra memoria e meritano tutto il nostro rispetto e la nostra ammirazione“.

L’iniziativa “Un giorno per la nostra città” proseguirà adesso 2017.
Questi gli appuntamenti e i relativi temi:
Mercoledì 1 Febbraio: “L’Educazione civica ed il decoro urbano, miglioriamo la città”
Mercoledì 8 Marzo: “Le diversità nelle identità, superando barriere architettoniche e culturali”
Mercoledì 19 Aprile: “Le eccellenze del territorio, un incontro per crescere”

Condividi