Adidas
Cetilar
in xaero
HTS Verde Sportivo
gruppo paim
Toni Luigi

IT

Adidas
Cetilar
in xaero
HTS Verde Sportivo
gruppo paim
Toni Luigi

La conferenza stampa pregara del Tecnico Nerazzurro

16 October 2020

La conferenza stampa pregara del Tecnico Nerazzurro

Il Pisa Sporting Club è pronto per riprendere il cammino.

Domani (Stadio “Arechi”, ore 14.00) i nerazzurri di Luca D’Angelo si troveranno di fronte la Salernitana nel match che aprirà un vero e proprio tour de force con 4 impegni esterni (tra Campionato e Coppa Italia) e una sola gara interna. Questo il pensiero del tecnico nerazzurro Luca D’Angelo alla vigilia del match: “La Salernitana è una squadra che ha una rosa importante guidata da un allenatore molto preparato ed esperto. Dovremo giocare una partita di livello, con grande agonismo e temperamento perché sicuramente in campo ci sarà molto equilibrio”.
Sulla settimana e la squadra: “Ci siamo allenati bene, con la giusta intensità e siamo pronti. Alberti e Meroni sono pienamente recuperati e anche Birindelli sarà a disposizione: per gli altri ragazzi impegnati con le Nazionali (Varnier, Loria e Marin, ndr) aspettiamo comunicazioni ufficiali“.
Inizia un lungo e difficile tour de force: “Avremo tante partite ufficiali ma dobbiamo ragionare e lavorare passo dopo passo. Abbiamo una rosa che ci permette di mandare in campo sempre una squadra competitiva perché nel nostro gruppo non ci sono titolari inamovibili: chi andrà in campo lo farà al meglio“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub)

Condividi