Adidas
Cetilar
in xaero
HTS Verde Sportivo
gruppo paim
Toni Luigi

IT

Adidas
Cetilar
in xaero
HTS Verde Sportivo
gruppo paim
Toni Luigi

Inzaghi: “Troppa euforia, è ancora difficile il cammino”

4 April 2025

Inzaghi: “Troppa euforia, è ancora difficile il cammino”

Prima gara alla Cetilar Arena dopo l’ultima sosta del campionato di serie BKT per il Pisa Sporting Club che domani (ore 17.15) ospiterà il Modena.

I canarini emiliani, che nel match d’andata si imposero di misura (1-0), rappresentano un avversario temibile per un match che il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi ha così presentato nella tradizionale conferenza stampa della vigilia: “La squadra sta bene, l’unica cosa che mi preoccupa molto è che vedo troppa euforia in giro e non mi riferisco alla squadra che sa benissimo, come me, che dobbiamo ancora conquistare tutto quello che adesso stiamo sognando. A cominciare dalla partita di domani contro il Modena che ritengo una squadra che vale i playoff e contro la quale abbiamo sbattuto nella gara d’andata. Quindi per vincere servirà il miglior Pisa, anche se avremo il vantaggio di giocare nel nostro stadio davanti al nostro fantastico pubblico. Tramoni? L’infortunio per fortuna non è serio ma è inutile rischiare per cui non sarà della partita. Per il resto stanno tutti bene e questo aumenta i dubbi che già ho in ogni zona del campo“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), X (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)

Condividi