Adidas
Cetilar
in xaero
HTS Verde Sportivo
gruppo paim
Toni Luigi

IT

Adidas
Cetilar
in xaero
HTS Verde Sportivo
gruppo paim
Toni Luigi

Derby del Cuore: le 'bandiere' in campo per una causa importante!

29 September 2017

Derby del Cuore: le 'bandiere' in campo per una causa importante!

E’ stato presentato questa mattina, nel magnifico scenario della Sala delle Baleari di Palazzo Gambacorti, il “Derby del Cuore, il match tra due rivali storiche come Pisa e Livorno che per una volta scenderanno in campo con un unico obiettivo, quello di raccogliere fondi per le vittime della terribile alluvione che ha colpito la città labronica.
A fare gli onori di casa il vice sindaco Paolo Ghezzi, presenti in rappresentanza del Livorno il responsabile comunicazione Paolo Nacarlo, l’assessore allo sport Andrea Morini e il Club Manager Igor Protti che, ovviamente, sarà tra i protagonisti in campo dell’evento: “Siamo qui per chiedere a tutti di partecipare a questo evento e per ringraziare la città di Pisa, la società nerazzurra, i tifosi nerazzurri e soprattutto gli Ultras per la vicinanza dimostrata in questi giorni per noi così difficili”.
Per il Pisa, oltre a mister Luca Giannini che per una volta tornerà a fare il selezionatore e il tecnico dei nerazzurri, presente il Presidente Corrado che ha sottolineato “come questo derby sia l’occasione perfetta per lanciare un messaggio importantissimo sotto ogni profilo e per aiutare chi in questo momento ha bisogno. Proprio per questo abbiamo anche deciso di devolvere l’incasso del derby di campionato alla stessa causa”.
Lunedì all’Armando Picchi (ore 20.30) si sfideranno dei pezzi di storia del calcio pisano e livornese. Da una parte i padroni di casa con personaggi del calibro di Amelia, Galante, Balleri, Ruotolo, Stringara, Bonaldi, Bagnoli, Volandri, Montano, Allegri e Protti, dall’altra nomi che fanno venire i brividi a chi ha il nerazzurro nel cuore come Mannini, Birindelli, Raimondi, Taccola, Balestri, Masi, Ipsaro, Garuti, Di Petrillo, Andreotti, Amoroso, Di Prete, Cavallo, Malasoma, Cecconi e Savoldi.
Ancora aperta la prevendita dei biglietti in tutte le ricevitorie autorizzate del circuito Booking Show e anche on-line sul sito www.bookingshow.com. Questi i prezzi dei biglietti:
CURVE NORD-OSPITI: 10 euro
GRADINATA “Morosini”: 16 euro
TRIBUNA: 25 euro
TRIBUNA CENTRALE: 50 euro
TRIBUNA VIP: 100 euro
RIDOTTO UNDER 14: 5 euro
(valido in ogni ordine di posto ad esclusione della Tribuna Centrale e Vip)

Condividi