IT

Andrea Bocelli omaggia il Pisa in Serie A con un Inno inedito

10 May 2025

Andrea Bocelli omaggia il Pisa in Serie A con un Inno inedito

Il Maestro Andrea Bocelli regala al Pisa Sporting Club un nuovo Inno ufficiale che da oggi accompagnerà le gesta della squadra nerazzurra tornata sul principale palcoscenico calcistico nazionale, la Serie A.

L’inno, scritto e composto dal tenore più amato al mondo insieme al produttore di fama internazionale Pier Paolo Guerrini, è interpretato proprio dal grande artista che da pisano e da tifoso doppiamente nerazzurro, ha deciso di omaggiare il Pisa Sporting Club di questa opera musicale destinata ad entrare nella storia del calcio. Ed è stato proprio Bocelli a presentare il suo Inno al pubblico della Cetilar Arena in occasione della Festa per Promozione in Serie A che si è tenuta oggi dove, a grande sorpresa e tra applausi scroscianti, il tenore si è esibito.

Il brano sarà disponibile a breve anche su tutte le piattaforme digitali, con una pubblicazione così mondiale. Un gioiello che andrà ad impreziosire ancora di più l’atto celebrativo di una cavalcata indimenticabile e vincente della squadra toscana.

Condividi