Grande risultato per la squadra Juniores del settore femminile delle giovanili del Pisa Sporting Club che la scorsa settimana hanno trionfato nel Campionato Toscano di categoria.
Il successo delle ragazze di mister Da Prato fa seguito alla vittoria del girone toscano ottenuto dalle Under 17 di mister Colombo (che riveste anche il ruolo di responsabile del settore) ed evidenzia una crescita esponenziale di tutto il movimento femminile in maglia nerazzurra. Adesso, infatti, le Juniores si confronteranno a livello nazionale con realtà prestigiose, esattamente come le Under 17 cercando di continuare a raccogliere risultati importanti.
Le Juniores del Pisa Sporting Club hanno vinto con ampio merito il campionato toscano di categoria, distanziando di cinque punti la Rinascita Doccia seconda classificata e addirittura di nove punti la Carrarese posizionatasi sul gradino più basso del podio.
Queste le ragazze vincenti guidate da Federico Da Prato: Vittoria Masala, Vittoria Meacci Baldini, Sara Gargano, Bianca Scacco, Flor Donati, Matilde Caporale, Chiara Bottai, Noemi Garofalo, Danila Cogliandro, Carolina Mancini, Benedetta Vecchi, Matilde Battafarano, Silvia Cannavò, Aurora Galione, Saia Aliotta, Carlotta Martinelli, Camilla Telleschi, Alice Telleschi, Anna Pucci, Ginevra Pacchi, Giulia Morganti, Sofia Burchi, Martina Tampucci, Mariagrazia Ottone, Kinzica Barsocchi, Olivia Ter Beek, Federica Gatta