Il rapporto tra il Pisa Sporting Club e l’Università diventa sempre più stretto e produttivo.
All’interno del corso di insegnamento di Marketing dei servizi del Corso di Laurea magistrale di Marketing e ricerche di mercato, con docente la Professoressa Antonella Angelini, gli studenti UNIPI saranno impegnati in un lavoro di gruppo molto sfidante e appassionante stimolato direttamente dal Pisa Sporting Club.
L’obiettivo del lavoro è quello di ripensare gli aspetti principali e di sviluppo della Membership del Club nerazzurro, pensando a offerte differenziate, strategie di marketing e comunicazione innovative oltre ad una analisi sulla possibile integrazione con la campagna abbonamenti.
La collaborazione si inserisce all’interno di un rapporto consolidato tra il DEM – Dipartimento di Economia e Management Unipi e il Pisa Sporting Club, che andrà a rafforzarsi ulteriormente nel prossimo futuro grazie all’avvio di altre iniziative congiunte.
Nei giorni scorsi lo staff comunicazione e marketing del Pisa Sporting Club ha presentato la challenge agli studenti e i risultati saranno illustrati nel mese di maggio.
Il Pisa Sporting Club ringrazia ovviamente l’Università di Pisa per questa importante partnership e in particolar modo il Dipartimento di Economia e Management e il Corso di laurea magistrale in Marketing e ricerche di mercato, presieduto dal Professor Matteo Corciolani