Pomeriggio di riposo per i nerazzurri di mister Luca D’Angelo.
Dopo l’amichevole di domenica contro la Cremonese (2-2 il risultato finale) lo staff tecnico nerazzurro ha fatto effettuare al gruppo un leggero allenamento mattutino per poi concedere qualche ora di relax a Moscardelli e compagni, attesi dall’ultima settimana di lavoro in Valle del Chiese.
Da martedì si ricomincia con i doppi allenamenti, interrotti soltanto nel pomeriggio di mercoledì da un allenamento congiunto con una selezione locale. Sabato mattina ultimo allenamento sul terreno del “Grilli” prima del rientro a Pisa per il primo impegno ufficiale della stagione: domenica all’Arena Garibaldi arriverà la Triestina per il match valido per il Primo Turno Eliminatorio della Coppa Italia 2018-2019