Nessuna sosta nell’attività del Pisa Sporting Club.
Dopo il pareggio interno a reti bianche di sabato scorso contro il Piacenza i nerazzurri sono tornati subito in campo domenica mattina per un allenamento già orientato sulla sfida in programma domani sera a Pistoia. Contro gli arancioni di mister Indiani il Pisa affronterà l’ultimo turno infrasettimanale della stagione regolare.
Questo pomeriggio rifinitura sul prato dell’Arena, lista dei convocati e partenza per il ritiro pre-gara.
La squadra, poi, proseguirà subito la preparazione in attesa del confronto di sabato prossimo contro la Carrarese (Arena Garibaldi, ore 20.30): allenamenti già fissati per mercoledì mattina e giovedì pomeriggio. Venerdì sarà ancora tempo di rifinitura per definire gli ultimi preparativi in vista del match contro i gialloblù di mister Baldini.
E gli allenamenti di capitan Mannini e compagni non subiranno interruzioni: domenica di nuovo in campo perchè l’ultimo turno di campionato, prima delle Festività Pasquali, andrà in scena giovedì 29 marzo: per il Pisa trasferta sul campo della Giana Erminio (calcio d’inizio alle ore 18.30).