Inizia una nuova intensa settimana per il Pisa Sporting Club atteso, tra Campionato e Coppa Italia, da tre partite racchiuse in otto giorni.
Si comincia domani (Cetilar Arena, ore 15.00) dalla sfida con il lanciatissimo Brescia dell’ex tecnico Rolando Maran; un match d’alta quota che il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi ha così introdotto nel tradizionale appuntamento della vigilia con la stampa: “Abbiamo bisogno di un’altra grande prova, da parte di tutti. Se vogliamo vincere questa partita dobbiamo dare il massimo e cercare di farci trascinare dal nostro pubblico. Il Brescia è una squadra molto forte, guidata da un allenatore che conosco e che stimo; conosco bene i loro valori umani e tecnici per cui so le difficoltà che ci troveremo ad affrontare e ci sarà da soffrire. Noi stiamo bene e abbiamo possibilità di scelta in ogni reparto perché abbiamo un gruppo che si mette sempre a disposizione; Marin? Si è allenato bene in questi ultimi giorni“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)