Il Pisa Sporting Club inizia sul prato della Cetilar Arena un intenso e significativo mese di dicembre; la prima delle 6 sfide che chiuderanno il 2024 agonistico dei nerazzurri andrà in scena domani (ore 15.00) con il Cosenza.
Una sfida che il tecnico Filippo Inzaghi ha così presentato nel rituale appuntamento della vigilia con i Media nella sala stampa “Passaponti”: “Siamo felici di tornare a giocare davanti al nostro pubblico perché ci emoziona sempre; vogliamo continuare sulla strada intrapresa perché finora abbiamo una classifica splendida che è il frutto di un importante percorso di crescita. Avremo alcune assenze ma non sono preoccupato perché ho grande fiducia nella squadra e nel gruppo e sono convinto che chiunque andrà in campo potrà aiutarci a portare a casa la vittoria. Moreo? E’ recuperato però dobbiamo valutare quanti minuti ha nelle gambe; lui, Arena e Vignato saranno sicuramente protagonisti della partita mentre Mlakar purtroppo non sarà tra i convocati. Il Cosenza è una squadra molto organizzata e con qualità, non a caso ha vinto le ultime due gare giocate in trasferta; però viene in casa nostra e noi qui abbiamo fatto grandi cose per cui sicuramente vedremo una bella partita. Vogliamo tornare a vincere ma per farlo dovremo fare una grande partita, sperando che i nostri tifosi ci trascinino come sempre“
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), X (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)