Primo impegno ufficiale della stagione per il Pisa Sporting Club.
La squadra di Filippo Inzaghi debutta in Coppa Italia affrontando in trasferta il Frosinone; match in gara unica con eventuali calci di rigore in caso di parità al termine dei novanta minuti regolamentari.
Un test subito probante per i nerazzurri che il tecnico pisano descrive così rispondendo alle domande dei giornalisti: “Ci teniamo a far bene, ad onorare al meglio la Coppa Italia, una competizione che ti può regalare emozioni e palcoscenici importanti. Affrontiamo una squadra forte, retrocessa lo scorso anno immeritatamente e quest’anno sicura protagonista del campionato di B; sarà dunque un bel test per noi, ma siamo pronti per dare battaglia. Scelte? Devo ragionare su Bonfanti e Angori che sono appena arrivati; per il resto avrò tutti a disposizione, a parte, purtroppo, Esteves“
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)