E’ stato Simone Canestrelli il protagonista dell’appuntamento mensile con i media del Pisa Sporting Club.
Il difensore nerazzurro ha risposto alle domande dei giornalisti e anche a quelle dei ragazzi protagonisti del progetto “Accendi il faro che è in te” che vede la Società nerazzurra tra i partner (e che subito dopo la presentazione del loro evento in programma nel pregara di Pisa-Cosenza del prossimo 1 dicembre hanno avuto la possibilità di diventare cronisti per un giorno con la tradizionale foto ricordo sul prato dell’Arena a suggello di una giornata indimenticabile.
Queste le principali dichiarazioni di Simone Canestrelli: “Arriviamo bene a questa ultima parte del girone di andata e con la voglia di continuare sulla buona strada intrapresa; sappiamo che alla ripresa del campionato ci aspetta una gara difficile ma siamo pronti. E’ chiaro che ormai tutti si aspettano molto da noi ma non abbiamo l’obbligo di vincere il campionato, quello ce l’hanno altre squadre che sono state costruite per questo e sono partite con questo obiettivo. Siamo là davanti con merito ma non abbiamo alcuna pressione e il nostro pensiero è rivolto solamente a continuare il percorso di crescita. Il segreto? Sta nel lavoro che facciamo come squadra e nel gruppo perché chiunque vada in campo sa quello che deve fare e da sempre il massimo per l’obiettivo comune“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), X (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)