1 Gennaio 1970

Prosegue la campagna abbonamenti per la stagione 2017-2018.

Sono già ____ i vecchi abbonati che hanno deciso di rinnovare il loro abbonamento anche per la prossima stagione sfruttando il diritto di prelazione che fino a lunedì 31 luglio garantisce il mantenimento del posto occupato nella passata stagione. A partire dal 1 agosto, infatti, la vendita sarà libera.

E sono ___  i nuovi abbonati che hanno approfittato della speciale promozione che gli ha permesso di acquistare, al prezzo esclusivo di 46 euro, la nuova maglia da gioco ufficiale Adidas che il Pisa indosserà nella prossima stagione.

Ricordiamo che per sottoscrivere l’abbonamento ci si potrà recare solo ed esclusivamente presso il Pisa Point (via Luigi Bianchi). Questi i prezzi:

TRIBUNA SUPERIORE: 460 euro (ridotto 370 euro)
TRIBUNA INFERIORE: 320 euro (ridotto 240 euro)
GRADINATA: 230 euro (ridotto 160 euro)
CURVA: 135 euro (ridotto 100 euro)

Non mancano però le promozioni

SPECIALE RAGAZZI. Per tutti i ragazzi di età compresa tra 6 e 14 anni prezzo unico di 35 euro. La promozione sarà valida soltanto qualora sia stato sottoscritto un abbonamento da parte di un parente entro il 4° grado in qualità di accompagnatore del ragazzo

ABBONAMENTO RIDOTTO. Verrà rilasciato esclusivamente alle donne, agli ultrasessantenni e ai ragazzi con età compresa tra 14 e 16 anni. L’abbonamento ridotto sarà ottenibile anche dagli invalidi dietro presentazione della tessera attestante il diritto in oggetto. Attenzione! La riduzione per le donne e gli ultrasessantenni riguarda esclusivamente gli abbonamenti e dunque non verrà applicata ai biglietti delle singole gare di campionato.

PACCHETTO FAMIGLIA. Nel caso di nuclei familiari dove entrambi i genitori hanno sottoscritto un abbonamento, per tutti i figli di età compresa entro i 18 anni saranno applicate infatti le seguenti tariffe speciali:
FIGLIO UNDER 14 ANNI (Abbonamento GRATUITO
FIGLIO 14-18 ANNI (Abbonamento scontato del 50%)

PROMOZIONE NUOVA MAGLIA. Come detto al momento della sottoscrizione dell’abbonamento si potrà acquistare anche la nuova maglia al prezzo esclusivo di 46 euro e solo così si riceverà il coupon personalizzato che darà diritto al ritiro della stessa non appena disponibile.

Per tutte le informazioni più dettagliate vi consigliamo di visitare l’area Biglietteria-Abbonamenti del nostro sito ufficiale dove troverete tutto il regolamento della campagna attualmente in corso.