La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

5 Marzo 2021

Terza gara in sette giorni per il Pisa Sporting Club.

La squadra di Luca D’Angelo è comunque abituata ai tour de force e ha cercato di prepararsi al meglio per un sfida, quella interna contro la Reggina (domani, ore 14.00), che si prospetta piena di insidie e che il tecnico nerazzurro presenta così: “Arriviamo a questa partita dopo una bellissima vittoria e vogliamo dare la giusta continuità ai nostri risultati ma sappiamo bene che non sarà facile perchè la Reggina è una squadra in forma e dispone di buonissimi giocatori: nell’ultimo turno è arrivata per loro una sconfitta con l’Empoli ma questo non significa nulla. Si tratta per noi di una partita dalla notevole valenza, sotto tutti i punti di vista“.

Il Pisa arriva a questa sfida con quattro pareggi nelle ultime quattro partite casalinghe: “Abbiamo bisogno di fare qualche risultato pieno in casa ma non dobbiamo commettere l’errore di andare all’arrembaggio. Avremo bisogno del giusto equilibrio in tutti i reparti. La squadra sta bene ed è pronta ad affrontare al meglio questa partita“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub)